lunedì 13 giugno 2011

Emilia Romagna

Tutti si chiedono quali sono i posti più belli d'Italia dove trascorrere le proprie vacanze estive. In questo articolo vi propongo una serie di posti incantevoli della regione Emilia Romagna:


Riccione

 Riccione, la “Perla Verde" dell`Adriatico, non è solo una località di mare, ma anche un luogo di tendenza, officina del comportamento soprattutto per i giovani che qui trovano il loro ambiente ideale per nuovi look. Il salotto "Viale Ceccarini", la caratteristica e bella spiaggia con le tende, gli innumerevoli eventi, le terme, il delphinarium ed i grandi parchi aquatici Aquafàn ed Oltremare, fanno di Riccione una meta unica ed indimenticabile.




Milano Marittima

 Milano Marittima è una località di Cervia, molto rinomata per la sua vocazione turistica, soprattutto di élite, e frequentata da molti giovani per la folta presenza di discoteche. Immersa in una lussureggiante e secolare pineta, Milano Marittima è capace di sposare la vivacità con la tranquillità dell’ambiente naturale. Il centro è ricco di raffinati negozi e ristoranti, di discoteche, di locali notturni e di bar sempre alla moda.




Nessun commento:

Posta un commento